Celebrazioni Religiose 

Festa_patronale_2012Dal  27 luglio al 2 Agosto - Chiesa di S.Maria La Greca, Settenario di preparazione. Ore 18,30 - Recita del Santo Rosario e Celebrazione Eucaristica. Giovedì 2 Agosto ore 20,00 - Trasferimento processionale del quadro del martirio di Santo Stefano in Piazza Principe di Piemonte. Venerdì 3 Agosto - Festa Del Santo Protettore. Ore 8,30 - Suono a festa delle campane di tutte le chiese con accensione della diana. Sante Messe in S. Maria: 7,30 - 9,00 - 10,00 Ore 19,00: CELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta da S.E. Mons. DOMENICO PADOVANO, Vescovo della Diocesi.





Ore 20,15 - Simbolica consegna delle chiavi della Città al Santo e PROCESSIONE DI GALA con l'Immagine e la Reliquia del Santo con la partecipazione dei Parroci, dei Sacerdoti, delle Confraternite e delle Autorità Civili e Militari della città.

Sabato 4 Agosto

Sante Messe: ore 730 I900

Ore 20,30 - Ritorno del quadro in. 5. Maria La Greca.

Festeggiamenti Civili

CONCERTI BANDISTICI

2 Agosto - Orchestra di Fiati 'M° Giuseppe Chielli' Città di NOCI - Miro Dir. Giounni Minafra

3 Agosto - Gran Concerto Bandistico "Schipa D'Ascoli” Città di LECCE Miro Dir Prof. Paolo Addesso

Concerto Bandistico Città di TURI - Resp.Art. Valerio Savino

2 e 3 Agosto - Ass. Musicale Bassa Musica Città di Bitonto - Miro Michele Tarantino

3 Agosto ore 24,00 - zona ex Autodromo, spettacolo pirotecnico a cura della premiata Ditta "la pirotecnica modugnese” di "Bruscelia & Pellicani" snc Mudugno (Ba)

4 Agosto ore 21,00 piazza A. Moro - Excursus della canzone classica napoletana a cura della Provincia di Bari

MANIFESTAZIONI COLLATERALI

1^ agosto ore 21.00 Chiostro Comunale Le due Croci" spettacolo di beneficenza pro terremotati delFEmilia a cura delle Ass. La Compagnia delle donne" e Il Volto e la Maschera" di Putignano.

2 agosto Centro Storico: Merca.ino Enogastronomico. Artigianato tipico e visite uidate a cura della Pro Loco dì Putignano

2-3-4 agosto Corso Uniert 1, 66 Mostra fotografica dei Santi Protettori dei comuni Provincia di Bari e Mostra artigianato d’autore di Antonella di Bello.

PARCO DIVERTIMENTI

 
Condividi