Sabato 7 luglio riparte a Putignano la rassegna teatrale estiva de “I Commedianti” (Ingresso a pagamento) Paolo_Lippolis_dei_Commedianti

Undicesimo anniversario per la rassegna estiva “Sere d’Estate” targata “I Commedianti”, che anche quest’anno si propone di cadenzare con cinque appuntamenti teatrali le serate dei più appassionati spettatori locali.

Sabato 7 luglio in scena la compagnia “La banda degli Onesti” di Altamura, con la farsa in due atti “Dottor Caos” scritta e diretta da Silvano Picerno con la collaborazione di Mirella Labianca.

Giovedì 12 luglio sarà invece la divertente compagnia “Amici nostri” di Castellana Grotte a presentare la commedia in vernacolo castellanese  “Cavàdde se cànge, marèite se chjànge”  liberamente tratta da “Le Dindon” di Georges Feydeau.

Sabato 14 luglio, saranno “I Commedianti”, ripropongono l’esilarante spettacolo presentato al Teatro Margherita  nello scorso maggio La lettera di mammà”, uno dei testi più brillanti tra quelli scritti da Peppino de Filippo.

Giovedì 19 luglio sarà il turno della compagnia teatrale “Colpi di scena” di Gravina di Puglia che presenterà una farsa in due atti  di Claude Magnier: “Monsieur Masure” diretta da Michele Mindicini.

A chiudere in bellezza, la celebre compagnia barese di Nicola Pignataro che, domenica 22 luglio, proporrà la comicissima commedia “Ultimo tango a Japigia”. Lo spettacolo è diretto e messo in scena da Nicola Pignataro, Annalena Cardenio, Franco De Giglio, Ileana Pepe, Giuliano Ciliberti, Franco Minervini.

Per info : U.P.T.E Università Popolare della Terza Età Via Cavour, 9 – Putignano (Ba) tel.: 338 954576 – 339 1306082

                                                                                               

 
Condividi