Maurizio_Polignano_-_il_1_da_dx_-_collaboratore_di_Vivi_la_Strada_.it__15__sett_07_putignano_Notte_Bianca_della_sicurezza_stradaleL'evento fissato per il 6 Novembre nella Palestra della scuola media "Stefano da Putignano", alternerà momenti di gioco, e di riflessione con l'associazione Vivi La Strada, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana.

Putignano (Ba) - In tutti è vivo il ricordo di Maurizio Polignano, ragazzo putignanese tragicamente scomparso in un incidente stradale, con la sua moto. Ed è forte anche la rimembranza da parte della Uisp'80 Pallamano, dove il giovane Maurizio ha militato anni addietro e collaboratore di VIVI LA STRADA .it 

Pertanto, la società putignanese di Pallamano, ha deciso di organizzare il 6 Novembre, il 1° Memorial Maurizio Polignano, per ricordare il ragazzo che oggi, purtroppo, non c'è più fisicamente, ma che è vivo sempre nella mente di amici e parenti.

Il programma del Memorial è abbastanza vario e prevede l'alternarsi di esibizioni di gioco, di danza e anche di riflessione con Vivi La Strada. Ecco di seguito il programma completo della manifestazione, che si svolgerà interamente presso la Palestra "Stefano da Putignano":

- ore 16,30, incontro amichevole tra Handball Story Putignano ed Handball Story Conversano;
- ore 17.45, esibizione del gruppo Zumba, della New Sporting House;
- ore 18.00, incontro amichevole tra le squadre di vertice Uisp'80 Pallamano e Planet Win 365 Conversano;
- ore 19.15, dimostrazione dell'Associazione Vivi La Strada, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana;
- ore 20.00, saluto finale con ringraziamenti e riconoscimenti.

Appuntamento dunque, da non perdere, quello che andrà in scena il 6 Novembre, a Putignano, per il 1° Memorial Maurizio Polignano. Inizio fissato per le 16.00 circa.
 
Condividi