Comunicato Stampa
Giornata_Mondiale_Vittime_della_strada_NociGiornata_Mondiale__Vittime_della_strada_MonopoliL'Associazione Vivi la Strada.it Castellana Grotte e Putignano, organizza due eventi Eucaristici nel sud' est Barese in occasione della Giornata Mondiale nel Ricordo delle Vittime della Strada che ricorre il 20 novembre 2011. Per l'ccasione l'associazione no profit, invita parenti, familiari delle vittime della strada, nonché autorità regionali, provinciali locali e civili, religiose, militari, corpi di polizia, enti pubblici, associazioni di volontariato e fedeli a partecipare all'appuntamento di Preghiera.

1° evento
MONOPOLI ore 11,00 - 20 Novembre 2011
Parrocchia Regina Pacis (nei pressi del Commissariato di Polizia)
L'evento Eucaristico Organizzato dalla No profit "Vivi la Strada .it" con l'Alto Patrocinio del Comune di Monopoli - del Comando di Polizia Municipale e dal Gruppo di Preghiera "Figli in Cielo"
Programma:
Ore 10,55 Accoglienza sul Sacrato della Parrocchia dei parenti e familiari delle Vittime della Strada, delle Autorità Militari, Autorità di Legge e fedeli.
Ore 11,10 Sistemazione dei Militari in divisa ai piedi dell'altare e tra i banchi con i fedeli
ore 11,15 Inizio Celebrazione Eucaristica
ore 12,00 Saluto del Sindaco, Comandante Polizia Locale, Autorità di Legge, Famigliare Vittima della Strada conclude il Presidente "Vivi la Strada"
Alla Fine della Funzione Religiosa ci sarà la Benedizione dei Caschi del Gruppo Motociclisti del Sud'Est Barese.

Tutta la Cittadinanza è invitata

2° Evento Pomeridiano
NOCI ore 18,00 - 20 Novembre 2011
Chiesa Madre (centro storico di Noci)
L'evento Eucaristico Organizzato dalla No profit "Vivi la Strada .it" con l'Alto Patrocinio del Comune di Noci - del Comando di Polizia Municipale Noci
Programma:
Ore 17,30 Accoglienza dei Parenti e Familiari delle Vittime della Strada, delle Autorità e fedeli sul Sacrato della Chiesa
Ore 17,45 Sistemazione dei Militari in divisa ai piedi dell'altare e tra i banchi con i fedeli
Ore 18,00 Solenne Celebrazione Eucaristica
Ore 18,45 Il saluto del Sindaco, Autorità di Legge, Autorità Militare, Familiare Vittima della Strada conclude il Presidente di Vivi la Strada.

Tutta la cittadinanza è invitata

Info Vivi la Strada .it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tonio Coladonato P.R. Vivi la Strada .it - tel. 3334482255
 
Condividi