Comunicato Stampa
Sabato 30 e domenica 31 luglio, presso il Chiostro Comunale di Putignano

Luciano_LavarraPutignano (Ba) - Va in scena 'Pigghiàmel a reìs 2011'.  Mancano poche ore e l'Ass. Culturale e Sportiva 500 Passi Itinerari fra tradizione ed innovazione è alle prese con g ultimi preparativi. Gli ultimi giorni sono serviti ad affinare il programma ricco di colpì di scena e sorprese, dall'inizio alla fine ci sarà da ridere e riflettere, perché come dìce Nicola Catucci, presidente dell'Associazione, "ridere almeno per 5 minuti al giorno cambia la qualità della giornata".

Anche le Compagnie teatrali hanno accelerato i ritmi delle prove e scalpitano dietro le quinte. Come la brava Cristina Sportelli, la presentatrice della serata al fianco di Luciano Lavarra, una presenza scenica che sicuramente non passerà inosservata.

Per questa seconda edizione di Pigghiàmel a reìs, si alterneranno sul palco 6 compagnie teatrali, con i loro cavalli di battaglia:

A FEZZ: 'DAL MEDICO CURANTE"

AMICI MIEI: "LA GRANDE TROVATA"

COMMANDO: "CANTIERE COMIKANDO"

FIGLIO! FANELLA: "UFFICIO ANAGRAFE"

I COMMED lAN/I: "SPACCA IL CENTESIMO"

IL £OL/O E LA MASC,4ERA: "HOTEL PACE"

Intanto è a buon punto la prevendita dei biglietti presso Il Tempio della 8elIeza, direttamente dal direttore artistico Luciano Lavarra, rivolgendovi ai responsabili delle Compagnie Teatrali protagoniste delle serate: «A Fèzz" di Vito Laterza, «Amici Miei" di Vincenzo Andresini, "Comikando" di Daniele Sportelli, "Figli di Farinella" dello stesso Lavarra, I Commedianti" di Paolo Lìppolis ed Il Volto e la Maschera" di Pierpaolo Tateo o ancora dai Soci ed amid della "500 Passi".

Per gli ultimi ritardatarì, sarà allestito dalla mattinata di sabato 30 luglio, presso il Chiostro Comunale un gazebo informativo dell'evento con la vendita degli ultimi biglietti

Per informazioni potete inoltre contattare inoltre i numeri 3339499579 1380.3921042 L'appuntamento è per i prossimo 30 e 31 luglio 2011 presso il Chiostro Comunale di Putignano.

Saranno due serate intense e divertenti e d auguriamo che ìl successo, dello scorso anno, sia almeno riconfermato.


 
Condividi