Comunicato StampaAmici_Diversabili
Putignano (Ba)- L’Associazione “Amici degli Handicappati” per il prossimo sabato 2 luglio 2011, dalle 08:30 alle 18:00, ha organizzato una giornata di festa presso il “Lido Manila” sito in località Capitolo – Monopoli, per permettere ai ragazzi diversamente abili di trascorrere insieme a volontari, genitori ed amici una giornata di allegria, di gioia e sorriso per alleviare la sofferenza della vita quotidiana.

“Come più volte sottolineato, - dice il presidente Pierino Luisi - una delle mission dell’Associazione è quello di far vivere al meglio lo stato di diversibilità, e questa iniziativa intende essere proprio una opportunità in tal senso”. Ovviamente l’iniziativa è aperta a tutti i disabili interessati.

Ricordiamo anche che dal 28 giugno all'8 luglio l’associazione sarà impegnata nel progetto "Estate Tuttinsieme al mare". I ragazzi saranno seguiti dall'istruttore di nuoto, prof. G. Fanelli, responsabile del progetto e dai volontari. Altro appuntamento già fissato è quello del 10 luglio, al Ristorante "Gorgo di Fuoco", con la tradizionale Festa del Socio. La festa del socio indica l'inizio di una pausa di riposo (in occasione dell'estate) nell'attesa di riprendere le diverse attività associative a settembre. Il pranzo sociale sarà animato dal "Duo Gefra liscio".

Le informazioni su tutte le iniziative possono essere richieste direttamente alla segreteria dell’associazione (Via De Amicis, 9 Putignano) oppure ai numeri: 346.8168729 - 349.3695058 - 339.1008459.

 
Condividi