Sabato 25 giugno 2011, spettacolare gara di body building maschile e femminile in piazza a Noci 

Grand_Prix_Noci_2011Noci (Ba) - Dopo il clamoroso successo della scorsa edizione, ritorna sabato 25 giugno Grand_Prix_Noci_20102001, ore 19, nella centralissima piazza cittadina, l’appuntamento con gli statuari body builder, abbinato a Mr e Miss Fashion, promosso dai fratelli Loparco e dal centro sportivo Vitality. Si tratta di una gara Gara di Body Building aperta a tutte le federazioni.

Categorie altezza peso: ......HP -3 / HP 0 / HP +3. B.B. Piccole Taglie -170cm; B.B. Medie Taglie -178cm; B.B. Alte taglie +178cm. Per le categorie femminili, Miss Fitness e Miss Shape. In palio per i primi di categoria coppa e iscrizione al 41° Mr Italia di Sapri del 2 luglio 2011

Agli assoluti altezza peso e body building, pernotto in Hotel a Sapri. Presidente assoluto, Mr Universo Lorenzo Gallo. A completare la manifestazione, quest’anno è prevista la selezione di Mr. e Miss Fashion che si aggiudicheranno l’iscrizione del Miss e Mr Italia a Sapri, previsto per il 2 luglio.

L’anno scorso hanno partecipato oltre settanta atleti, giudicati dalla giuria “Body Buildings” presieduta da Mr Universo Lorenzo Gallo. Una giuria di qualità che annoverava anche Miss Universo Anna Maria Zigrino, Grazia Angelini (campionessa Open International), Angelo Pinto (campione italiano) il campione europeo Giuseppe Convertini e la segretaria di giuria Giuseppina Ancona.

 
Condividi