Emma il 6 luglio e i Pooh 13 agosto, presso il Nuovo Foro Boario di Noci, in località Montedoro emma_marrone

Pooh_2010_BNoci (Ba) - La cittadina della Murgia è, da anni, culla della musica d’autore con una proposta variegata e di qualità capace di invogliare il turismo dell’entroterra anche nei mesi d’estate. E la tradizione continua: sono, infatti, due i concerti da non perdere in programma a Noci per la terza edizione di Un Palco in Collina, organizzata dalla Over Eventi.

Si comincia mercoledì 6 luglio con il concerto di Emma Marrone, giovane promessa della musica italiana, vincitrice di Amici e di fresca partecipazione al Festival di Sanremo insieme ai Modà. In tournèe per tutta l’Italia con il suo primo tour live, Emma propone i brani del suo album di debutto Oltre, già triplo disco di Platino e del secondo lavoro “A me piace così”, anch'esso disco di Platino. Tra i brani di quest’ultimo il nuovo singolo, Io Son Per Te l’Amore, in radio dal 15 aprile, e scritta da Kekko Silvestre, leader e voce dei Modà.

E sabato 13 agosto, invece, uno dei gruppi che ha segnato la storia della musica italiana: i successi di tante generazioni proposti dalla straordinaria formazione dei Pooh. Dopo il tour nei teatri, “Dove comincia il sole Tour”, prodotto e organizzato da Franco Cusolito per Cose di Musica, prosegue nella sua parentesi estiva nelle piazze, negli stadi e negli anfiteatri di tutta Italia. Sul palco Roby Facchinetti alle tastiere, Dodi Battaglia alla chitarra, Red Canzian al basso, a cui si aggiungono Danilo Ballo alle seconde tastiere, Ludovico Vagnone alla seconda chitarra e Phil Mer alla batteria.

Entrambi i concerti si terranno presso il Nuovo Foro Boario di Noci, in località Montedoro.

Per info e prevendite www.bookingshow.com 0809675496-3348612289.

 
Condividi