Sabato 16 aprile a partire dalle ore 15.30, presso la Palestra della Scuola Media Statale “Stefano da Putignano” sita in via Carafa Balì a Putignanomethink_diocesano_giovani

Putignano (Ba) - Il territorio di Putignano, accoglie in Piazza Aldo Moro, il VII MeThink dei ragazzi facenti parte della Diocesi di Conversano-Monopoli.

L’argomento di questo incontro, intitolato “Radicati e fondati in Cristo, saldi nella fede”  è in perfetto accordo con  il messaggio del Papa Benedetto XVI per la giornata Mondiale della Gioventù , e sarà per molti ragazzi un’esperienza preparativa all’attesissimo incontro con il Pontefice che si terrà a Madrid ad Agosto.

Il programma è il seguente:

-Alle ore 15.30 arrivo e accoglienza con visita agli stand di alcune associazioni;

-alle ore 17.00 ci sarà l’apertura del MeThink;

-alle ore 17.30 ci sarà un momento di preghiera e testimonianze;

.alle 18.30 Il Vescovo della nostra Diocesi Mons. Domenico Padovano, terrà una catechesi:

-alle ore 19.00 … verso la GMG di Madrid e il passaggio della Croce

-alle ore 20.00 si festeggerà l’evento.

In questa manifestazione, saranno presenti alcune associazioni cittadine e diocesane ovvero: Vivi la Strada, Caritas diocesana, S.ol.co, Ass. Giovanni XXIII e l’ Ass. Fratres donatori di sangue che aiuteranno i ragazzi a comprendere il Messaggio Papale per la Giornata Mondiale della Gioventù.

 

 

Per info & iscrizioni, contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Claudio al numero 3391955790!

 
Condividi