Locandina_Luna_capreseNoci (Ba) - Domenica 29 agosto 2010, alle ore 20,30, sarà di scena Luna Caprese …. il meglio della musica popolare napoletana, presso gli spazi all’aperto dell’Hotel “Wellness Corallo” di Noci, evento ideato, organizzato e promosso dall’associazione “Cultura in tandem”, giovane realtà associazionistica, nata con l'intento di diventare un punto di riferimento per tutti quanti intendano promuovere la buona cultura.

Questa manifestazione vedrà protagonista proprio la cultura che va “in tandem” con il sociale: parte del ricavato della serata sarà devoluto all’associazione monopolitana di volontariato Solidarietà Missionaria” Onlus.

Il costo del biglietto della serata è di € 15,00, incluso panino con la zampina (fornello pronto allestito sul luogo dell'evento) e un bicchiere di vino. Nel prezzo è anche compreso il servizio pullman da Monopoli (partenza ore 19:40 dall'Agip di viale Aldo Moro, nei pressi del semaforo della parrocchia S.Anna) per l'Hotel Wellness Corallo di Noci, per l’andata e il ritorno. Sono previste fermate a Castellana Grotte e Putignano.

Per la prevendita, contattare il 328.44.61.811 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (“Solidarietà Missionaria” Onlus) oppure il 389.18.16.346 (“Cultura in tandem”).

 
Condividi