Lunedì 21 maggio, alle 18:30, presso I MAKE (ex macello comunale) verrà presentato alla cittadinanza il sito internet nato dal Progetto di Welfare di Comunità e Progettazione sociale, promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali, con il CSV San Nicola e l’APS Warrols.

No profitPutignano Ba - La piattaforma virtuale, costata circa 1500 euro e interamente finanziata dall'assessorato ai servizi sociali, mira a favorire la cooperazione e la collaborazione tra le realtà no profit di Putignano, al fine di promuoverne le progettualità e gli eventi e renderne efficiente la programmazione favorendo la partecipazione dei cittadini.

Il portale consentirà ad ogni associazione (no profit) di Putignano di inserire a sistema i propri eventi e vederli infuturo, quando il portale sarà a regime e godrà di una propria consistente platea di utenti, maggiormente pubblicizzati e diffusi. Tale strategia mirerebbe a sostenere la crescita delle realtà associative locali.

Tutte le realtà associative e la cittadinanza sono invitate all’incontro per condividere le modalità organizzative del portale.

 
Condividi