Comunicato stampa. L’associazione culturale “Labor Limae” di Putignano in collaborazione con l’Accademia delle Corna e la Libreria Simone

Claudio Calabrese RomanzoPutignano Ba - Venerdì 20 aprile 2018, alle ore 19, presso la Chiesa di S. Stefano, lo scrittore pugliese Claudio Calabrese che presenterà il suo ultimo romanzo “Le radici della paura”, in cui la 4° indagine dell’ispettore Pantaleo lo condurrà nella nostra Putignano.

Calabrese racconterà le ultime vicende di Pantaleo e di come Putignano sia diventata il perfetto set in cui si sciolgono i nodi di un’intrigante e appassionante thriller, in cui elementi caratteristici della nostra cittadina si fondono con elementi di fantasia.

La copertina del romanzo è stata disegnata da Nicola Genco.

Claudio Calabrese, si laurea in ingegneria, mentre scrive il suo primo romanzo, ma dopo 10 anni trascorsi in giro per l’Italia al servizio di grandi aziende in materia di qualità, ambiente e sicurezza, decide di divenire Consulente del Tribunale (Civile e Penale) e della Procura della Repubblica di Bari in incidentistica stradale mortale.

Scrive da sempre per passione e mai un unico romanzo per volta. Sino a oggi ha scritto 11 romanzi e ha già venduto oltre 42 mila copie degli ultimi suoi tre romanzi gialli, riuscendo a distribuire fino a 3 mila copie in un solo mese in Danimarca, Francia, Inghilterra, Brasile e Stati Uniti.

Durante la serata Vanna Lombardi (Labor Limae) leggerà alcuni brani tratti dal libro. Introdurrà Elisabetta Bruno, presidente Labor Limae.

 
Condividi