Rigenerazione urbana 2018 locandina

I partecipanti potranno proporre osservazioni inerenti i lavori sul Documento Programmatico per la Rigenerazione Urbana (DPRU)

Putignano Ba - Lunedì 12 marzo alle ore 17, presso il Laboratorio Urbano del Consorzio I MAKE in via S. Caterina da Siena (Ex Macello Comunale), si terrà il secondo incontro del percorso partecipato inerente i lavori sul Documento Programmatico per la Rigenerazione Urbana (DPRU).

Il primo passo di questo percorso di condivisione per la realizzazione del programma di Rigenerazione Urbana del Comune di Putignano è stato fatto, seppure con esigui risultati (ndr), il 15 febbraio scorso, giorno in cui è stata avviata un’indagine conoscitiva con lo scopo di coinvolgere i cittadini putignanesi e individuare le problematiche e gli ambiti di intervento più urgenti in merito alla rigenerazione urbana.

E' possibile parrtecipare all’indagine compilando il questionario online disponibile sul sito istituzionale del Comune di Putignano, all’indirizzo https://goo.gl/forms/seuOm7fyKQlwOAXG2 - oppure compilando il modello in copia cartacea presso l'ufficio U.R.P. del Comune di Putignano.

Durante il secondo appuntamento, invece, a seguito delle proposte dei potenziali ambiti di intervento, i partecipanti saranno chiamati a definire, in collaborazione con il gruppo di lavoro del Comune di Putignano, gli obiettivi della rigenerazione, in funzione dei bisogni prioritari del nostro territorio e delle necessità della popolazione.

 
Condividi