Alessio Giannone, in arte Pinuccio, inviato di Striscia la Notizia, presenterà il suo ultimo libro anche a Putignano

Pinuccio TrumpAdvisorAlessio Giannone, questo è il vero nome di Pinuccio, emerso dal web con le sue spassose finte telefonate alle personalità del momento. Domenica 3 dicembre, alle ore 11 del mattino, nell’ambito della piccola rassegna letteraria ‘Plebiscito di libri’, che si svolge all’aperto in piazza Plebiscito (Centro storico) di Putignano, Alessio Giannone/Pinuccio presenterà il suo libro, edito da Mondadori, "TrumpAdvisor".

Naturalmente si tratta di un libro di satira, genere che ultimamente abbonda sugli scaffali delle librerie. TrumpAdvisor è il racconto di un viaggio surreale e non meno esilarante, che Pinuccio immagina di percorrere con il presidente degli Stati Uniti Trump, in compagnia della imperturbabile moglie Melania, e di Sabino, fido aiutante del comico pugliese. 

Il viaggio, a bordo di una fiammante Fiat Ritmo, attraverserà la Puglia e la Calabria, dove i quattro protagonisti scopriranno le bellezze del nostro territorio, ma anche le sue infinite contraddizioni. Nel corso del viaggio incontreranno tanti personaggi, del mondo della politica e dello spettacolo.

 
Condividi