Domenica 26 novembre alle ore 17.30, presentazione della mostra e del progetto triennale 'CulturalPalazzo'

Museo Civico IngressoPutignano Ba - Si terrá domenica 26 novembre alle ore 17,30 presso il Museo civico di Putignano la presentazione del progetto "CulturalPalazzo", promosso dall'Assessorato alla cultura, finalizzato al piano triennale di attività che anumeranno il Museo Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro, fino ad ora conosciuto dal pubblico solo come palazzo storico.

Il progetto, candidato ai finanziamenti regionali e in attesa di valutazione finale, prevede in prima battuta l'allestimento della mostra permanente delle opere di Giuseppe Albano, prevista per il prossimo febbraio.

Attesi i saluti del sindaco Domenico Giannandrea e l'intervento del Direttore del Dipartimento regionale del turismo, dell'economia della cultura e valorizzazione del territorio, dott. Aldo Patruno. Interverranno inoltre, l'assessore Emanuela Elba, la vice presidente dell'Associazione La Goccia prof.ssa Luciana Maresca, la progettista dell'allestimento dott.ssa Giusy Caroppo, due rappresentanti dell'associazione Matele, la prof.ssa Ivana Bruno docente di Museologia dell'Università di Cassino e del Lazio meridionale.

 
Condividi