Il paese del carnevale adotta la celebre festa americana e c'è chi non perde occasione per travestirsi da vampiri, zombie e fantasmi

Borgo Stregato 2016bPutignano Ba - Nonostante le polemiche dello scorso anno, che hanno portato addirittura alla nascita di un comitato a tutela del centro storico di Putignano,  anche quest’anno nella notte di Halloween nel 'Borgo Stregato' si farà, e con il placet della locale amministrazione che ha contribuito all'evento con la somma di 5mila euro.

Per la vigilia di Ognissanti i vicoli del centro storico della cittadina del Carnevale diventeranno nuovamente un labirinto spettrale del terrore grazie ad una serie di installazioni, luci e suoni opportunamente allestiti.

Piccoli spettacoli a tema, mostre (di mostri), gastronomia, figuranti e tanto altro, sono gli ingredienti di base della manifestazione tenebrosa che ottiene soprattutto il gradimento dei più giovani e dal popolo della movida.

Un itinerario che parte da corso Umberto I e giunge a piazza Plebiscito passando da piazza Santa Maria, alla scoperta di angoli misteriosi e viuzze buie e minacciose.

L'appuntamento è fissato per il 31 ottobre a partire dalle ore 19,30. Ingresso libero.

 
Condividi