L’Associazione Commercialisti Putignano organizza un incontro di approfondimento sul tema

ACP_-_Dichiarazione_dei_redditi_2017Putignano Ba - Al fine di dare un contributo concreto ai professionisti che si avviano alla predisposizione delle dichiarazioni dei redditi per l’anno 2016 l’Associazione Commercialisti Putignano organizza per il prossimo venerdì 19 maggio, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso la sala convegni “Giovanni Paolo II” in Località San Pietro Piturno a Putignano, un incontro di approfondimento sul tema: “Le novità delle dichiarazioni dei redditi 2017”.




Relatore del convegno, patrocinato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari, sarà il Dottor Vito DULCAMARE, Dottore Commercialista e Pubblicista, che dopo la proficua esperienza del convegno in tema di bilancio svoltosi lo scorso 20 aprile, torna a Putignano per mettere ad disposizione dei professionisti la proprie competenze in materia di dichiarazioni dei redditi.

Vista la grande attualità del tema trattato e l’illustre relatore, l’A.C.P. invita i commercialisti, i responsabili CAF e gli addetti ai  lavori in genere a partecipare all’evento che rappresenta un occasione imperdibile per approfondire le principali novità da applicare nell’imminente predisposizione dei modelli dichiarativi 2017 per l’anno d’imposta 2016.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita e consentirà la maturazione dei crediti formativi per i professionisti iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

(Vito Vittorione Addetto stampa A.C.P.)

 
Condividi