Giovedì 26 gennaio alle ore 17:30 nella Sala delle Cerimonie presso il Palazzo Comunale in via Marconi, 9

Violenza_di_Genere_-_Convegno_a_Castellana_GrotteCastellana Grotte Ba - Uniti contro la Violenza sulle Donne, è il titolo dell’Incontro Pubblico promosso e organizzato dal Centro Antiviolenza Andromeda in collaborazione con l’Ambito Territoriale di Putignano e l’ASL di Bari, che si terrà il prossimo giovedì 26 gennaio alle ore 17:30 nella Sala delle Cerimonie presso il Palazzo Comunale in via Marconi, 9, Castellana Grotte.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco del Comune di Castellana Grotte, Francesco Tricase e dell’Assessore ai Servizi Sociali, Giovanni Romanazzi, sono previsti gli’interventi dell’Amministratrice Unica Comunità S. Francesco, dott.ssa Antonia Cairo, della Sociologa e Coordinatrice del CAV Andromeda, Angela Lacitignola e dell’Avvocata del CAV Andromeda Filomena Zaccaria. L’incontro sarà moderato dalla dott.ssa Adriana Mazzarisi, Responsabile del Settore II del Comune di Castellana Grotte.

L’evento pubblico fa parte delle attività di sensibilizzazione promosse dal Centro Antiviolenza “Andromeda”, nei comuni dell’Ambito Territoriale di Putignano.

Il Centro antiviolenza Andromeda, gestito in A.T.I. dalla Cooperativa Sociale “Comunità San Francesco” e dall’Associazione di promozione sociale “Sud Est Donne, è uno spazio di importanza rilevante per l’intera comunità, offre accompagnamento alle donne vittime di violenza e si occupa di prevenzione e contrasto della violenza e del maltrattamento su donne e minori promuovendo una cultura indirizzata verso la costruzione di rapporti paritari tra i generi.

Per info e contatti le donne possono rivolgersi alla sede del Centro Antiviolenza Andromeda sita in Vico Silvio Pellico, Noci oppure  al numero 339 7871952 o all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Condividi