Giovedì 28 aprile presso il cineteatro Margherita di Putignano e venerdì 29 aprile presso il Co-office In Corso Garibaldi

PCIF_-_La_straordinaria_avventura_delleducareutignano Ba - Il CIF (Centro Italiano Femminile) di Putignano  presenta l'iniziativa intitolata "La straordinaria avventura dell'educare: un film e un libro. L'evento diviso in due parti si svolgerà nei giorni giovedì 28 e venerdì 29 Aprile 2016. Le due giornate sono dedicate, attraverso la proiezione di un film e la presentazione di un libro, ai temi dell'educazione, una sfida complessa e affascinante.

Giovedì 28 Aprile, presso il Cinema Margherita in Via Cappuccini a Putignano sarà proiettato il film "Una volta nella vita", orario spettacoli: 17,30-19,30-21,30.

Venerdì 29 Aprile, alle ore 18,45 presso il Co-ffice in Corso Garibaldi 42 a Putignano, Antonella e Franco Caprio, autori del libro "Non c'è cuore - Cinico Ritratto di Scuola", incontreranno il pubblico. Interverranno Giovanna Gioja, presidente CIF di Putignano e la dr.ssa Claudia Fiume, Psicologa e Psicoterapeuta.

 
Condividi