In corso i preparativi per la consueta festa del Partito Democratico di Putignano: 10-11 ottobre in Piazza Plebiscito - Centro storico di Putignano

PFesta_Pd_Putignano_2015utignano Ba – La festa del Partito Democratico di Putignano, quest’anno si sposta nel centro storico della città. L’appuntamento, intitolato ‘Bello il PD che riparte’ è fissato per sabato 10 e domenica 11 ottobre prossimo.

Come consuetudine la manifestazione è accompagnata anche da una ricca lotteria: primo premio una bici elettrica. Il locale circolo politico non ha ancora reso noto il programma dettagliato con la successione degli ospiti e degli interventi previsti oltre agli allestimenti che contempleranno senz’altro, come da tradizione, anche spazi dedicati all’intrattenimento.

Al momento si conosce solo il nome della band musicale che si esibirà sabato 10 ottobre: Municipale Balcanica. Si tratta di un gruppo musicale italiano specializzato in musica 'balkan', formatosi nel 2003 e con tre dischi all’attivo. Ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

 
Condividi