Giornata_Mondiale_ricordo__delle_vittime_della_strada_PutignanoDomenica 16 Novembre a Putignano ore 11,00 Parrocchia San Domenico in Putignano. L'Associazione putignanese, per la cultura della sicurezza stradale “Vivi la Strada. it” invita anche quest’anno alla giornata mondiale nel ricordo di tutte le vittime della strada promossa dall’ONU, un momento di riflessione e commozione




Putignano Ba - Una celebrazione Eucaristica dedicata al ricordo delle vittime della strada, troppe ogni anno, ma soprattutto dedicata ai loro familiari, a coloro che sono stati colpiti da un drammatico evento luttuoso causato da un sinistro stradale. Un momento di preghiera e di riflessione, che si terrà domenica 16 novembre alle ore 11 nella Parrocchia di San Domenico a Putignano.

L’evento coinvolge tutti coloro che intervengono e sottendono alle varie fasi del soccorso, spettatori involontari di tante tragedie: forze di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Guardia Forestale, Vigili del Fuoco, Polizia municipale e naturalmente sanitari, medici, volontari soccorritori.

 
Condividi