Il servizio sarà attivo a partire da mercoledì 5 novembre 2014

Centro di Raccolta PutignanoRiceviamo e pubblichiamo la seguente comunicazione diramata oggi dall'Ufficio Ambiente del Comune di Putignano a firma del sindaco Domenico Giannandrea, relativa alle modalità di accesso al nuovo servizio per il conferimento dei panni e pannoloni.

 

Oggetto: Attivazione del servizio di raccolta panni e pannolini dalle famiglie con persone non autosufficienti e minori fino il 3 anni.

L'amministrazione comunale ha attivato, a far data dal 05.1 1.2014, per le famiglie con persone non autosufficienti e con minori fino a 3 anni, un servizio dl raccolta panni e pannolini presso l'isola ecologica che verrà installata nell'area antistante il Centro Comunale di Raccolta di Via Martiri delle Foibe.

Gli interessati dovranno presentare all'Ufficio Ambiente la seguente documentazione:

- una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi dell'art 47 del D.P.R.. 445/2000, indicando i componenti del nucleo familiare e relativa data di nascita;

- copia di un valido documento di riconoscimento.

- Le famiglie con persone nonautosufficienti dovranno, altresì, allegare la richiesta presentata alla ASL per l'ottenimento dei panni.

A seguito di richiesta il Comune rilascerà documento autorizzativo da mostrare ai dipendenti dell'ATl per la consegna dei panni o pannolini. Il documento dovrà essere restituito all'Ufficio Ambiente qualora non sussistano più i requisiti giustificativi del diritto al servizio aggiuntivo.

 
Condividi