L’associazione Vivi la Strada ha promosso la stampa dei memorandum con i numeri di telefono da tenere sempre a portata di mano. Saranno distribuiti in maniera capillare, ma è possibile visualizzarlo e stamparlo anche da questo articolo

Numeri_Utili_presentazionePutignano Ba – Un promemoria con i numeri di pubblica utilità e quelli di uso più frequente da tenere appeso al muro come si faceva un tempo può sempre servire. Ci ha pensato l’associazione per la promozione della sicurezza stradale a farne stampare un’edizione opportunamente aggiornata.


La stampa e la realizzazione di circa 16.000 pezzi, è stata possibile grazie al contributo profuso da alcuni esercizi commerciali e artigiani locali. Il formato è leggermente più grande per poter ospitare un numero maggiore di numeri telefonici e aggiungere quelli ritenuti di personale interesse.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE SALVARE E STAMPARE DAL TUO PC

Numeri_Utili_low

Sul cartoncino sono riportati, oltre ai numeri di emergenza e di pubblica utilità, anche quelli delle testate giornalistiche locali. La distribuzione inizierà da martedì 18 febbraio e l'incarico è stato affidato alle Associazioni di Volontariato della Protezione Civile Locale. La distribuzione è totalmente gratuita.

La 15^ edizione dei numeri utili di Putignano è stata presentata mercoledì scorso alle ore 18.30, presso il Comando di Polizia Locale di Putignano, alla presenza del Presidente dell’ass. “Vivi la Strada .it” Tonio Coladonato, nonché del Comandante Dott.ssa Magg. Maria Teresa Scalini, del comandante Stazione Carbinieri Ltg Bartolomeo Nucci, dell'Assessore comunale Dino Angelini, che hanno lodato l'iniziativa.

 
Condividi