Si moltiplicano i reclami per bollette elevate di energia elettrica nonostante l’installazione di pannelli fotovoltaici col metodo del comodato d’uso

caroprezziIl consumatore, pensando sia all’ambiente che alle sue tasche, decide di farsi installare l’impianto fotovoltaico, rinunciando anche ad una buona porzione della sua abitazione o di un suo terreno, e alla fine vede l’importo della bolletta della luce aumentare, anziché diminuire.

E’ quello che sta accadendo a centinaia di utenti, che si stanno recando presso le nostre sedi locali per contestare queste fatture.

Ovviamente, in questi casi occorre analizzare non soltanto le bollette in questione, esaminando accuratamente ogni voce del dettaglio degli addebiti e verificando se sia stato applicato lo sconto previsto, ma anche lo stesso contratto stipulato antecedentemente, verificando se vi sono clausole vessatorie ed articoli non rispettosi della normativa del settore.

Nella gran parte dei casi, dopo il nostro intervento, magicamente le bollette si abbassano e lo sconto magari aumenta. Per questo consigliamo a tutti i consumatori interessati di recarsi presso gli sportelli Polidream Assoutenti per avviare tutte le procedure di reclamo.

Lo sportello Polidream Assoutenti di PUTIGNANO ti aspetta, previo appuntamento, in Via S. Antonio, n. 9 (di fronte alla Stazione Tamoil). Chiama il num: 080.4058623 o 347.9554876.

Il Delegato Locale Avv. Daniela Nicoletta Marinelli

 
Condividi