Compagnia_delle_Donne_gruppo_2Putignano (Ba) - La “Compagnia delle donne” di Putignano, presieduta dalla prof.ssa Angela Fontana, organizza un nuovo laboratorio teatrale. Il laboratorio che sarà tenuto dall’attore professionista Mino Decataldo nonché direttore artistico della stessa Compagnia, si svolgerà da fine marzo agli inizi di maggio e si svilupperà in 12 lezioni per due incontri a settimana da concordare in base alle esigenze del gruppo.

L’idea è quella di fornire agli appassionati di quest’arte o, semplicemente, ai curiosi un’opportunità di formazione valida e qualificata utilizzando la “generosità” del gruppo espressa attraverso esercizi di concentrazione, mimica, improvvisazione, dizione, etc. Il laboratorio è aperto a tutti senza limiti di età.

Intanto lunedì 18 marzo, presso la Sala Conferenze dell’Associazione “Amici dei diversabili” sita in Putignano alla Via De Amicis, 9 (c/o scuola primaria “De Gasperi”), si svolgerà una lezione-incontro aperta a tutti coloro che possono essere interessati o “incuriositi” dall’iniziativa.

Infoline: 340.9609618, 340.1562594, 348.1222010 (Compagnia delle donne).

 
Condividi