gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Farmacie di turno
domenica 27 maggio 2018
Farmacia Comunale
piazza Padre Pio
Tel. 080.4911513
Bollette acqua, come fare richiesta di rimborso all’Acquedotto Pugliese
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Bollette acqua, come fare richiesta di rimborso all’Acquedotto Pugliese

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 
Utilità

Nel 2012 l'Acquedotto Pugliese ha continuato ad applicare indebitamente l’aumento delle tariffe (circa il 7%). anche a Putignano è possibile fare domanda di rimborsoacquedotto_pugliese_foto_web

Putignano (Ba) - La recente sentenza del Consiglio di Stato, ha ancora una volta ribadito la validità dell’esito referendario di giugno 2011 sulla non remunerazione del capitale investito dall’acquedotto (e quindi sull’illegittimità degli aumenti in bolletta).

E' una nettissima vittoria delle associazioni dei consumatori, che hanno protestato immediatamente contro l’Acquedotto Pugliese per l’atteggiamento arrogante e non rispettoso del risultato referendario, in quanto nel 2012 ha continuato ad applicare indebitamente l’aumento delle tariffe (circa il 7%).


Ovviamente, non aspettiamoci che l’Acquedotto Pugliese faccia questi rimborsi d’ufficio e a cuor leggero: tenterà in tutti i modi di non restituire il maltolto!

Ed ecco perché invitiamo tutti gli utenti ad affollare la nostra sede per effettuare la domanda di rimborso, con diffida e messa in mora, che costringerà l’Acquedotto a restituire tutti gli importi nelle prossime fatture!

Polidream Assoutenti a PUTIGNANO è in Via S. Antonio, n. 9 (di fronte alla Stazione Tamoil); per appuntamento tel.:080.4058623 o 347.9554876.

Il Delegato Locale Avv. Daniela Nicoletta Marinelli