Comunicato Assoutenti Polidream
consumatoreDopo qualche anno di silenzio, il fenomeno photored sembra tornato alla carica! Fasano per esempio, ha rimesso in funzione il Photored sulla strada super trafficata che porta alla Selva e a Locorotondo e, dall’inizio del 2011, avrà sanzionato non meno di 3.000 automobilisti, colpevoli di essere passati col rosso. Ma la Polizia Municipale e gli amministratori hanno fatto finta di dimenticare i motivi, tuttora validi, per cui lo stesso photored fu dismesso qualche anno fa.
Sì, perché la legge continua a prevedere la presenza degli agenti insieme all’apparecchiatura, un’altezza minima e particolari accorgimenti per evitare manomissioni e, soprattutto, l’autorizzazione del prefetto competente.

Tutti requisiti assolutamente mancanti nel caso di Fasano. Tanto è vero che i nostri primi tre ricorsi presentati al Giudice di Pace di Fasano sono stati accolti già in prima battuta.

A questo punto non resta che chiedere al Comune di Fasano di mettersi immediatamente in regola, non incassando più un altro euro per multe di questo tipo e rimborsando gli automobilisti ingiustamente multati, e ai cittadini, ovviamente anche di altri comuni interessati dallo stesso caso, di recarsi presso le nostre sedi per effettuare i dovuti ricorsi.

Lo sportello Polidream Assoutenti di PUTIGNANO ti aspetta, previo appuntamento, in Via S. Antonio, n. 9 (di fronte alla Stazione Tamoil). Chiama il num: 080.4058623 o 347.9554876.

Il Delegato Locale

Avv. Daniela Nicoletta Marinelli

 
Condividi