Locandina_SOLCO_lowPutignano (Ba) - Un corso di fotografia per sostenere i progetti di solidarietà. E’ la nuova iniziativa targata S.ol.co onlus, l’associazione di Putignano che opera a sostegno della popolazione africana di Ingorè, in Guinea Bissau. Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono apprendere le basi per un buon utilizzo della macchina fotografica e per una buona composizione dell’immagine. Le domande di iscrizione devono essere presentate presso la sede dell’associazione in via Conciliazione 36 mercoledì 9 marzo, dalle ore 20 alle ore 21.30 oppure sabato 12 marzo, dalle ore 17 alle ore 18.

 

Il corso che sarà tenuto dal fotografo Gianni Dimitri, si svilupperà in un ciclo di dieci incontri a partire da martedì 15 marzo, dalle ore 20.30, presso la sede dell’associazione. Durante il corso i partecipanti potranno apprendere le caratteristiche di un apparecchio fotografico, le tecniche dell’utilizzo della luce, composizione dell’immagine e tanto altro. Inoltre, sono previste due lezioni all’aperto per mettere in pratica i trucchi imparati durante le lezioni frontali.

Le domande di iscrizione devono essere presentate presso la sede dell’associazione a Putignano in via Leopardi 26 mercoledì 9 marzo, dalle ore 20 alle ore 21.30 oppure sabato 12 marzo, dalle ore 17 alle ore 18.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 320 5554515 o 329 7219120 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 
Condividi