Di seguito il testo integrale del'avviso

Putignano (Ba) - L'assessore all'urbanistica del Comune di Putignano, Nicola Recchia, comunica che con decorrenza 22 gennaio ass_urbanistica_Nicola_Recchia_32011, sarà possibile aderire al bando per la formazione delle graduatorie che consentiranno ai cittdini di acquistare o locare due alloggi di edilizia convenzionata, da realizzare al piano terra della Traversa di Via F.lli Bandiera. Tra i requisiti richiesti: residenza o lavoro a Putignano; reddito come da secifica nel bando; non essere proprietari di altro alloggio adeguato. Le istanze vanno presentate entro 45 giorni dalla data dell'avviso che si riporta di seguito in versione integrale.

IL DIRIGENTE DELLA IIIª RIPARTIZIONE “URBANISTICA”

Rende noto il seguente

BANDO PUBBLICO

PER LA COSTITUZIONE DELLE GRADUATORIE DEI SOGGETTI AVENTI TITOLO PER L’ACQUISTO E LA LOCAZIONE DI N.2 ALLOGGI DI EDILIZIA CONVENZIONATA DA REALIZZARE AL PIANO TERRA DI UN EDIFICIO CONDOMINIALE, UBICATO ALLA TRAVERSA DI VIA F.LLI BANDIERA IN ZONA OMOGENEA DI TIPO “B1” DEL VIGENTE P.R.G.-

Sono considerati soggetti aventi titolo per l’acquisto e la locazione di alloggi di edilizia convenzionata i singoli cittadini che, alla data del presente bando, hanno i seguenti requisiti:

• residenza o attività lavorativa esercitata a Putignano;

• reddito relativo al nucleo familiare, per l’anno di imposta precedentemente concluso, non superiore ad Euro 42.091,00 per gli alloggi da acquistare, e non superiore ad Euro 29.464,00 per gli alloggi da chiedere in locazione;

• non essere proprietari, il richiedente e tutti gli altri componenti del suo nucleo familiare, nel Comune di Putignano, di un alloggio adeguato, secondo la definizione di cui all’art.9 del “Regolamento per la formazione delle graduatorie dei soggetti aventi titolo per l’acquisto o la locazione degli immobili di Edilizia Convenzionata”.

I cittadini che, avendo gli anzidetti requisiti, intendono acquistare o chiedere in locazione gli alloggi destinati ad edilizia convenzionata dovranno presentare al Comune di Putignano, entro il termine di 45 (quarantacinque) giorni dalla data del presente avviso, domanda di accesso agli immobili da acquistare o da chiedere in locazione.

Il prezzo di cessione di un alloggio è pari ad euro 1.130,00 al metro quadrato di superficie complessiva (Sc), mentre il canone di locazione viene determinato in misura pari al 3,85% del predetto prezzo di cessione.

I criteri e i punteggi per la formazione delle graduatorie, sono quelli riportati all’art. 7 del “Regolamento per la formazione delle graduatorie dei soggetti aventi titolo per l’acquisto o la locazione degli immobili di Edilizia Convenzionata”, approvato dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 28 del 23 maggio 2008.

A tal proposito, si rende noto che sia lo schema di domanda che il “Regolamento per la formazione delle graduatorie dei soggetti aventi titolo per l’acquisto o la locazione degli immobili di Edilizia Convenzionata”, depositati presso il Settore Assetto del Territorio della IIIª Ripartizione “Urbanistica” all’Ufficio – stanza n.29 – ubicato al piano primo del Municipio, sito in via Roma n.8, potranno essere direttamente acquisiti in copia presso l’anzidetto Ufficio.

Putignano, 22 gennaio 2011

Il Dirigente della IIIª Ripartizione “Urbanistica”

(Dott. Ing. Mario CAPPIELLO

 

 
Condividi