Avviso Pubblico

Contributi per la realizzazione di sistemi di trattamento appropriati per gli scarichi di acque reflue. Scadenza 26/01/2011

Per la presentazione delle domande di contributo per la realizzazione di sistemi di trattamento appropriati per gli scarichi di acque reflue domestiche o assimilati alle domestiche provenienti da insediamenti isolati, di consistenza inferiore a 10.000 A.E. ricadenti in aree non servite da pubblica fognatura da realizzarsi ad opera di soggetti privati e/o persone fisiche.

 

La“Regione Puglia – Area Politiche per l’ambiente, le reti e la qualità urbana – Servizio Tutela delle Acque”  ha emanato un bando per la concessione di “Contributi per la realizzazione di sistemi di trattamento appropriati per gli scarichi di acque reflue domestiche o assimilati alle domestiche – ex art. 101 comma 7 del D.Lgs 152/06 - provenienti da insediamenti isolati, di consistenza inferiore a 10.000 A.E. ricadenti in aree non servite da pubblica fognatura”.

L’avviso è  diretto a soggetti privati e/o persone fisiche residenti in case sparse e abitanti in seconda abitazione, ricadenti al di fuori degli “agglomerati” individuati nel Piano di Tutela delle Acque della Regione Puglia.

L’Avviso pubblico – completo dei suoi allegati (consistenti in n°11 modelli)  è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.164 del 28.10.2010 alla pag.29389.

Il termine ultimo per la ricezione di eventuali istanze da presentarsi dai soggetti privati alla Provincia di Bari è prevista per il giorno 26/01/2011.
 
Condividi