OppoortunitOpportunita'

Il Festival del Cinema Indipendente di Foggia cerca volontari da coinvolgere nella fase organizzativa della manifestazione e nella produzione degli eventi collaterali, compresa la presentazione delle serate.

La X edizione del Festival, organizzata dalla Provincia di Foggia, si svolgerà dal 22 al 27 novembre 2010.

 

Per preparare al meglio i volontari saranno organizzati degli stage di formazione in programma nel mese di ottobre. In particolare, nel corso di quattro giornate intensive si affronteranno diversi argomenti: dall’organizzazione alla produzione di eventi culturali, dalla storia del cinema italiano contemporaneo alla lettura di un film, dalla promozione alla conduzione dell’evento.


In linea di massima saranno ammessi alla formazione dieci volontari. Gli organizzatori del Festival si riservano tuttavia la possibilità di aumentare o diminuire il numero dei partecipanti.

Nel caso in cui il numero delle richieste fosse superiore alla disponibilità, i partecipanti verranno selezionati attraverso l’analisi del curriculum, cui seguirà eventualmente un colloquio.


MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:

Gli interessati potranno presentare domanda in carta libera, entro il 24 settembre 2010, alla Segreteria del Festival - presso Provincia di Foggia, piazza XX Settembre, 20, 71121 Foggia - allegando un curriculum vitae.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Provincia di Foggia
Festival del Cinema Indipendente
Piazza XX Settembre, 20
71100 Foggia
Tel. 0881 791460 – 791211 – 791209
Fax 0881 791212
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Condividi