L’Amministrazione Comunale, organizza per il prossimo mese di luglio, un’iniziativa di mare in favore di bambini. Occhio alla scadenza

SUMMER Splash 2018Putignano Ba - L’Amministrazione Comunale organizza per l’anno 2018 un’iniziativa di mare in favore di bambini, in collaborazione con le Organizzazioni del Terzo Settore presenti sul territorio di Putignano che espletano già attività in favore di minori. Il progetto è rivolto ad un massimo di 50 bambini, di età compresa tra i 5 e i 15 anni, residenti nel Comune di Putignano.

L’iniziativa avrà la durata di due settimane nel periodo compreso tra il 09 luglio 2018 e il 20 luglio 2018, dal lunedì al venerdì, nelle ore antimeridiane (08,00 – 13,00 circa) e consisterà in attività educative e di animazione, svolte con l’ausilio di personale specializzato, da realizzarsi in lidi attrezzati.

La domanda di partecipazione, indirizzata al Settore Servizi Sociali, compilata sull’apposito modello rilasciato dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune, dovrà pervenire entro il 29 giugno alle ore 12,00, munita di relativa attestazione ISEE per l’anno in corso. L’ammissione avverrà per graduatoria, partendo dal reddito familiare più basso, fino alla copertura dei 50 posti previsti.SUMMER Splash 2018 quote

I genitori di minori con disabilità, che presenteranno istanza, con annessa certificazione medica circa la possibilità di fruire dell’iniziativa, saranno inseriti presso l’organizzazione che presenterà disponibilità e secondo una progettazione individualizzata.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso l'Ufficio Servizi Sociali sito in via G. Angelini 26/A.

 
Condividi