Polidream Assoutenti continua a ricevere molti reclami di utenti di Putignano, soprattutto per forniture elettriche del gruppo Enel

PPolidreamutignano Ba - Infatti a molti di questi utenti il gestore elettrico, non si sa per quale ragione, ha applicato la tariffa “USI DIVERSI” e non quella di “USO DOMESTICO NON RESIDENTE“, nettamente più bassa per quanto riguarda gli importi.

Ovviamente Enel si difende dicendo che si è rifatta alle richieste originarie del consumatore, ma in realtà quasi sicuramente l’equivoco è dovuto a qualche errore commesso dagli operatori dei call center. Non tutto si può fare per telefono, come hanno preteso ormai da un decennio i grandi vertici dell’azienda elettrica, prontamente imitati da tutti gli altri venditori del mercato libero!

In ogni caso, quando vi sono questi errori la procedura per il cambio gratuito di tariffa e per il rimborso di quanto versato in più negli anni precedenti è abbastanza semplice anche se questa anomalia è molto difficile da rilevare, dato che le bollette continuano ad essere scritte in caratteri minuscoli.

La sede della Polidream Assoutenti PUTIGNANO è a disposizione di tutti i consumatori interessati e al fine di verificare la presenza dell’erronea tariffa si invitano i cittadini a portare presso il nostro ufficio le fatture relative alle seconde abitazioni.

Polidream Assoutenti PUTIGNANO è in Via S. Antonio, n. 9. Per appuntamento: 080.4058623 / 347.9554876.

(Il Delegato Locale Avv. Daniela Nicoletta Marinelli)

 
Condividi