Martedì 1 e mercoledì 2 Dicembre 2015, presso il Centro Anziani Polivalente di Putignano

Polivalente_anziani_Putignano_gruppo_con_il_sindaco_lowPutignano Ba -  In vista delle prossime festività natalizie, martedì 1 e mercoledì 2 Dicembre, il Centro Anziani Polivalente di Putignano, in collaborazione con il locale Assessorato ai Servizi Sociali, promuove l'iniziativa di solidarietà "Raccolta Alimentare".

L'invito è rivolto alla generosità e alla sensibilità dei putignanesi chiamati a dare un piccolo contributo alle famiglie meno abbienti (è sufficiente donare anche un pacco di pasta, pelati, tonno, latte, farina o qualsiasi bene a lunga conservazione). Questa raccolta si configura come un intervento straordinario al fine di integrare il Progetto del Banco Alimentare che l’Ambito di Putignano sta portando avanti.

I beni alimentari che i cittadini vorranno donare, potranno essere consegnati martedì 1 e mercoledì 2 Dicembre, presso Centro Diurno per Anziani (Via Gianfedele Angelini n. 26/L), dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 18,30

Questa raccolta di prodotti di prima necessità effettuata dagli anziani del Centro Polivalente, da sempre sensibili e partecipi alle iniziative di sensibilità sociale, è una prima iniziativa di solidarietà che vuole agevolare le dinamiche di CITTADINANZA ATTIVA e di RETI DI SOSTEGNO tra i cittadini.

Il Presidente Centro Anziani Francesco Bianco

 
Condividi