Due incontri aperti a cittadinanza e operatori per saperne di più: giovedì 26 novembre ore 17 e giovedì 3 dicembre ore 17, in sala consiliare

Putignano Ba - Giovedì 26 Novembre 2015  alla ore 17:00. l’Amministrazione Comunale di Putignano invita la cittadinanza Putignano_Socialee le strutture interessate presso la sala consiliare del Comune di Putignano al fine di illustrare le nuove procedure relative ai Buoni servizio per l’infanzia di cui all’Avviso Pubblico (A.D. Regione Puglia 755/2015),la cui presentazione della domanda da parte delle famiglie decorre dal 1 ottobre c.a.



Il Buono Servizio  è spendibile presso le strutture per l’infanzia (asilo nido/sezione primavera, centro ludico per la prima infanzia e servizi socio-educativi), e dà diritto ad un abbattimento della retta mensile, in relazione all’ISEE familiare, fino al 100% della tariffa applicata dai nidi/sezione primavera iscritte in un apposito Catalogo telematico consultabile sul sito http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it

Giovedì 3 dicembre prossimo, sempre alle ore 17:00, nella sala consiliare del Comune, si parlerà anche dei Buoni Servizio per disabili e anziani non autosufficienti. Questi buoni sono spendibili presso centri diurni socio educativi e riabilitativi per persone con disabilità, nonché presso i centri di assistenza domiciliare e centri sociali polivalenti per persone anziane, iscritte in apposito catalogo telematico.

Il Buono Servizio dà diritto ad un abbattimento della retta in relazione al reddito del soggetto disabile anziano. Gli incontri sono aperti alla cittadinanza e agli operatori delle strutture per l’infanzia o per disabili e anziani non autosufficienti.

 
Condividi