Sabato 23 maggio 2015 dalle ore  9 alle ore 12, in occasione della settimana mondiale della tiroide

L’Apo_PugliaAssociazione A.P.O. Puglia “prevenzione con il sorriso” onlus, in occasione della Settimana mondiale della Tiroide, aderisce allo screening gratuito di prevenzione delle malattie della tiroide nelle proprie sedi ambulatoriali di Monopoli (Via Canonico del Drago n. 10) e di Castellana Grotte (via Fratelli Cisternino n. 7) nella giornata di sabato 23 maggio 2015 dalle ore  9:00 alle ore 12:00.

Lo screening tiroideo, realizzato da medici specialisti volontari che da anni operano al fianco dell’Associazione e che ne condividono l’utilità sociale nella prevenzione delle malattie oncologiche, endocrinologiche, metaboliche e cardiovascolari, si svolgerà attraverso visite gratuite che comprenderanno un colloquio conoscitivo durante il quale sarà illustrato il significato dell’iniziativa e si completerà  attraverso la compilazione di un questionario per raccogliere informazioni di base in merito alla eventuale presenza di rischio familiare ed individuale.

A seguire sarà effettuata, sempre gratuitamente, una ecografia della tiroide.

Per qualsiasi informazione in merito alla manifestazione è possibile contattare le segreterie dell’A.P.O. Puglia “prevenzione con il sorriso” ONLUS dal Lunedi al venerdì  dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16:30 alle ore 18:30 ai numeri 080.4962300 (Castellana Grotte) e 080.8977313 (Monopoli) o tramite e-mail agli indirizzi:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Condividi