'Studenti al primo soccorso – II edizione' è un corso teorico/pratico incentrato su nozioni di primo soccorso e di BLS (Basic Life Support), comprensive di RCP (Rianimazione Cardio-Polmonare)

Corso_di_primo_soccorsoPutignano Ba - Un corso di primo soccorso in quattro lezioni, dedicato ai giovani. Questa l'idea nata con successo un anno fa, e riproposta in versione ulteriormente potenziata da Raimondo Romanazzi. Tutte le lezioni saranno tenute da istruttori della 'Croce Rossa Italiana – Putignano'.



Tutte le lezioni incominceranno alle ore 19:00 e avranno luogo presso la sede dell'Associazione Culturale "A me mi". La durata delle lezioni di teoria sarà di due ore circa. La durata delle lezioni pratiche potrebbe essere superiore a due ore. La frequenza a tutte le lezioni teoriche e una lezione pratica sarà necessaria per il rilascio di un attestato di partecipazione.


Calendario del corso:
- Martedì 9 Dicembre (lezione teorica)
- Mercoledì 10 Dicembre (lezione teorica)
- Lunedì 15 Dicembre (lezione pratica)
- Venerdì 19 Dicembre (lezione pratica)

La partecipazione è gratuita per i soci dell'Associazione Culturale "A me mi", e aperta a tutti coloro i quali sottoscriveranno preventivamente il tesseramento presso la medesima associazione.

Modalità di iscrizione:
tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando

- Oggetto: Iscrizione Studenti al Primo Soccorso
- Testo: Nome, Cognome, iscritto/non iscritto all'Associazione Culturale "A me mi"

Come conferma dell'avvenuta iscrizione riceverete una risposta alla mail. Dovrete stampare la mail di risposta e portarla con voi in occasione della prima lezione.

NB: le iscrizioni termineranno domenica 7 dicembre. La partecipazione sarà limitata alle prime 30 iscrizioni in ordine cronologico. Superato il tetto massimo di 30 iscritti non saranno accettate ulteriori iscrizioni.


Per info: 333/1802211 tutti i giorni dalle 18:00 alle 19:30 (Raimondo Romanazzi).
 
Condividi