Da Enzo Laterza tecnologie di rilievo, tutti gli sconti e le agevolazioni 2016 per i professionisti: oggi avere degli strumenti all’avanguardia e con una spesa contenuta è possibile

Enzo_Laterza_-_GeomaxLa nuova Legge di Stabilità 2016 avvantaggia l’acquisto di nuovi strumenti: la deduzione è applicabile agli acquisti effettuati dal 15 ottobre 2015 al 31 dicembre 2016.

Ormai avere strumenti all’avanguardia che facilitano il lavoro del tecnico, geometra, architetto e ingegnere, è diventato necessario per un mercato sempre più competitivo.

In più i nuovi strumenti appena lanciati, firmati Geomax e Microgeo, permettono di semplificare ed automatizzare moltissimo il lavoro, con tutti i vantaggi che ne possono derivare: minore possibilità di errore; meno tempo impiegato per i rilevamenti sul campo; altissime prestazioni tecnologiche; resistenza e ottimi risultati anche in condizioni o cantieri difficili.

Oggi, più che mai, conviene 40 volte in più!

Infatti,ai fini delle imposte sui redditi, per la determinazione delle quote di ammortamento e dei canoni di leasing finanziario, il costo di acquisizione è maggiorato del 40%.

Scopri tutte le nuove strumentazioni sul sito enzolaterza.it, specializzato nella fornitura di tecnologie di rilievo nel campo della topografia, termografia, laser scanner 3D, droni, strumentazione per indagini non distruttive: siamo a disposizione per affiancarti senza impegno nella scelta dello strumento giusto per la tua impresa.

Chiedici come funziona e come fare.

Enzo_Laterza_Logo

c/o Tech 3.0 – Putignano (Ba) – Via Margherita di Savoia, 35
Cellulare: 39 333.70.30.168 – Tel./Fax: 39 080.23.74.522