Messaggio promozionale

Soluzioni per il rilevamento topografico, geodetico e termografico. Putignano (Ba) – Via Margherita di Savoia, 35. Cell. 333.70.30.168. Tel-Fax 080.23.74.522. Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Enzo_Laterza_GeneralPutignano Ba - L’innovazione può far decollare il lavoro dei professionisti che operano nei settori della topografia, termografia e progettazione: geometri, ingegneri, architetti, periti, impiantisti. Oggi esistono sistemi informatizzati, laser scanner 3D, droni, strumentazione per indagini non distruttive, gestite da tablet e computer che consentono misurazioni e calcoli di carattere tecnico e trigonometrico, rapidi e precisi.

Ma chi provvede a distribuire queste apparecchiature e ad assicurare la formazione necessaria al loro funzionamento? Ci pensa ‘Tecnologie di Rilievo’ di Enzo Laterza. Un team di tecnici specializzati in grado di offrire una consulenza integrata, dal finanziamento all’acquisto fino alla formazione per un utilizzo performante dei nostri strumenti.

  • Consulenza per professionisti
  • Assistenza tecnica
  • Formazione e corsi
  • Finanziamenti per l’acquisto
  • Permuta dell’usato
  • Riparazione malfunzionamenti

 

Enzo_Laterza_General_2

Assistenza

Un consulente specializzato è a disposizione prima dell’acquisto, nella scelta di un prodotto o, dopo l’acquisto, nella risoluzione di ogni dubbio di carattere tecnico, amministrativo o commerciale.

Consulenza

Per chi ha compreso l’importanza di investire in nuove tecnologie o intende aggiornare la sua strumentazione. In tal modo è possibile valutare il prodotto più performante, la quotazione migliore per un eventuale permuta di un prodotto già in possesso, la formula di pagamento più comoda, il percorso di formazione per l’avvio all’utilizzo della nuova strumentazione.

Formazione

Corsi che vanno dall’uso dei software catastali, quali Pregeo e Docfa, operatore termografico di base, I e II livello UNI EU ISO 9712, uso laser scanner, controllo remoto UAV, certificazione di livello 1 e 2 RINA secondo le norme UNI EN 473 e ISO 9712 che disciplinano la “Qualifica e Certificazione del personale addetto alle prove non distruttive”.

Manutenzione strumenti

Un laboratorio che si prende cura degli strumenti di misura di qualunque marca e modello, provvedendo alla revisione, fino al rilascio di certificazioni.

Seguiteci. Vi faremo conoscere tutte le nuove tecnologie disponibili mostrandovi come funzionano e quali vantaggi esse offrono.

Oppure visitate il sito internet: http://www.enzolaterza.it/

Enzo_Laterza_Logo

Enzo Laterza Tecnologie di Rilievo

c/o Tech 3.0 – Putignano (Ba) – Via Margherita di Savoia, 35
Cellulare: 39 333.70.30.168 – Tel./Fax: 39 080.23.74.522

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.