Domenica 19 maggio allo Stadio Torino 49 di Putignano, l'assegnazione del titolo di campione regionale delle categorie Giovanissimi e Allievi

Campo_sportivoPutignano Ba - Il Comitato Regionale Puglia della FIGC, sceglie ancora una volta Putignano per ospitare le finali dei suoi tornei.

Dopo il quadrangolare tra le vincitrici dei gironi della scorsa edizione della Seconda Categoria, che vide trionfare i padroni di casa della Virtus Putignano, domenica 19 maggio il manto sintetico del "Torino '49" verrà calpestato dai migliori giovani della nostra terra per l'assegnazione del titolo di campione regionale delle categorie Giovanissimi e Allievi.


Una notizia appresa con grande soddisfazione dal segretario della Virtus Putignano, Andrea Laterza, che è stato incaricato di organizzare l'evento e lo farà avvalendosi della preziosa collaborazione del tecnico de "La Quercia" Vito Totaro.

Si disputerà per prima, alle ore 15.30, in due tempi di 35 minuti, la finale dei Giovanissimi tra due squadre baresi: Area Virtus Ludi e Passpartout Aurora Bari. Alle 17.30 sarà il turno della finale Allievi tra Audace Cerignola e Polisportiva San Cesario Aria Sana di Lecce, che giocheranno due tempi da 40 minuti l'uno. Se i due incontri dovessero terminare in parità si disputeranno due tempi supplementari di 10 minuti ciascuno, seguiti da eventuali calci di rigore. Sugli spalti è attesa la prestigiosa presenza del Presidente del Comitato Regionale Vito Tisci.