New_Time_Dirigenti_con_Carlo_MagriLA SQUADRA PREMIATA AL VOLLEY PARTY DELLA FIPAV BARI

Putignano (Ba) - Si è svolta venerdì 4 marzo nella splendida location del Villa Astoria Bellevue di Molfetta il Volley Party organizzato dalla Fipav Bari per premiare le squadre che si sono distinte durante l’anno 2009/2010. Presenti le massime autorità della pallavolo pugliese, tra cui i presidenti della Fipav Bari, Danilo Piscopo, e il Presidente della Fipav Puglia, Giuseppe Manfredi. Ospite di eccezione il Presidente della Federvolley nazionale, Carlo Magri.
A rappresentare il New Time all’evento, il Presidente, Vito Sportelli, il Direttore sportivo, Gianni Caramia e i dirigenti Marcella Vittorione, Sabatelli Angelica e Veronica Colella. Due sono stati i premi consegnati, all’ASD New Time Putignano. Il primo per la promozione in Serie D conquistata lo scorso anno; ha ricevuto il premio Gianni Caramia, che ormai da 4 anni segue i giovani atleti nel loro percorso sportivo. « Per me è stato il primo premio che ho ritirato da quando sono dirigente del New Time - ha dichiarato Gianni Caramia e spero vivamente che sia il primo di una lunga serie, soprattutto in vista della possibile promozione della squadra in C. Sono onorato di aver conosciuto di persona Carlo Magri e orgoglioso di aver rappresentato la società ad un evento così importante ».
Con il secondo premio, ritirato dal Presidente Vito Sportelli, la Federazione Barese di Pallavolo ha premiato la società sportiva putignanese per i suoi 25 anni di attività e impegno nella pallavolo. « I 25 anni di attività per la società rappresentano un traguardo prestigioso e ne sono onorato. – ha affermato con orgoglio il Presidente - Il mio sincero ringraziamento va ai soci fondatori, Nino Rossi, Alberto Dalena e Gianni Simone, a tutti i dirigenti che si sono susseguiti e hanno collaborato ai risultati ottenuti in questi 25 anni, e a tutti gli sponsor che supportano la squadra. Condivido il premio con tutti i tecnici e gli atleti che hanno dato l’opportunità alla società di ottenere risultati prestigiosi, che hanno dato lustro all’associazione e alla nostra cittadina. Mi auguro che,con continuità, la società possa contribuire alla crescita tecnica e sociale di tutti i ragazzi che si iscrivono ».

Ufficio Stampa New Time Putignano