Di seguito l'elenco dei biglietti vincenti della lotteria a premi collegata alla manifestazione

PutigPutignano_on_the_Roadnano Ba - La manifestazione podistica “Putignano on the Road”, organizzata dalla Nadir on the Road è soltanto alla sesta edizione, ma si conferma ogni anno come una delle prove più apprezzate dell’intero Corripuglia.

Oltre 1200 gli atleti FIDAL che hanno partecipato alla gara competitiva, a cui si sommano i circa 200 podisti che hanno preso parte alla gara non competitiva.

Il percorso di 10 km completamente blindato al traffico veicolare e ben sorvegliato da circa 100 persone tra Forze dell’Ordine, Protezione Civile e volontari, presentava diverse difficoltà altimetriche, oltre al suggestivo passaggio nel centro storico davanti le Chiese di San Pietro Apostolo e di Santa Maria la Greca.

A tagliare per primo il traguardo bissando il successo dello scorso anno è stato Luigi Zullo, atleta di Santeramo ma tesserato per la “Bio Ambra New Age” di Turi con un tempo di poco superiore ai 32 minuti, precedendo di un minuto Nicola Mastrodonato della “Pedone Riccardi Bisceglie” e Francesco Quarato del “Team Pianeta Sport Massafra”. In campo femminile a scrivere per la prima volta il suo nome nell’albo d’oro di questa manifestazione, con un tempo di 38 minuti, è Mariangela Ceglia, anch’essa tesserata per la “Bio Ambra New Age”. Ceglia ha preceduto di una manciata di secondi Ilenia Maria Colucci della “Alteratletica Locorotondo” e Mara Lavarra, atleta putignanese tesserata per l’”A.S. Amatori Putignano”.

Zullo e Ceglia si sono aggiudicati anche il secondo trofeo Cap, ancora main sponsor della manifestazione per questa edizione. Premio anche per la “Montedoro Noci”, che con 95 atleti giunti al traguardo si è aggiudicata il trofeo del media partner per questa edizione.

Il primo atleta della Nadir on the Road a completare il percorso di gara è stato Valerio Vinci che si è classificato in nona posizione, mente a livello societario la società del presidente Florenzio con 67 atleti si è classificata in terza posizione, escludendosi sportivamente dalle premiazioni. Alle premiazioni hanno partecipato il presidente del consiglio comunale Aldo Vito Valentini e il consigliere Giacomo Polignano.

Al termine della premiazione atleti è stata effettuata l’estrazione dei 20 biglietti vincenti nella sottoscrizione a premi associata alla manifestazione. Di seguito l’elenco dei numeri estratti:

1^ Premio N. 1786 11^ Premio N. 5962

2^ Premio N.3122 12^ Premio N. 1905

3^ Premio N. 5125 13^ Premio N. 0438

4^ Premio N. 0899 14^ Premio N. 2040

5^ Premio N. 1161 15^ Premio N. 5502

6^ Premio N. 3669 16^ Premio N. 3759

7^ Premio N.3012 17^ Premio N. 5980

8^ Premio N.2410 18^ Premio N. 4744

9^ Premio N.3074 19^ Premio N. 1516

10^ Premio N.4750 20^ Premio N. 3697

I premi si possono ritirare tutti i mercoledì dalle ore 19 alle ore 20.30 presso la sede della Nadir on the Road in via Mascagni.

Il presidente Florenzio e tutti i suoi atleti ringraziano i loro parenti e i volontari, le Forze dell’Ordine, la Protezione Civile, Mine Vaganti, 500 Passi Group, la Legambiente sezione di Putignano, la FIDAS, Fabio Bianco e tutto il suo numeroso team.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che hanno contribuito economicamente alla riuscita della manifestazione, in particolar modo alla CAP, main sponsor della manifestazione e della società.

Un doveroso ringraziamento anche per l’Amministrazione Comunale e a tutta la cittadinanza per la partecipazione attiva, a cui si rinnovano nuovamente le scuse per i disagi creati alla circolazione automobilistica per alcune ore.