Al torneo "Spiaggia d'oro" di Giulianova Lido, hanno partecipato i ragazzi dell'under-15 della Dinamo Basket Putignano sfidando coetanei di tutta Italia

Dinamo_Basket_Spiaggia_doroPutignano Ba – La quattro-giorni su campi indoor e outdoor è iniziata bene per la delegazione rossoblù, che ha avuto la meglio sulla formazione di Ancona, ma non è proseguita allo stesso modo a causa di avversari tecnicamente e soprattutto fisicamente di un altro livello, tra cui i padroni di casa del Giulianova e l'Enel Brindisi (alla fine campione). 

Aldilà dei risultati, che a livello giovanile contano relativamente, la sfida a ragazzi cestisticamente così sviluppati stimolerà di sicuro i giovani della juniores Dinamo a fare sempre meglio in futuro.

Intanto è già tempo dell'inizio dell'edizione 2015 della Dinamo Summer Camp. Ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16.30 alle 18, presso il Palazzetto dello Sport, lo staff tecnico della formazione putignanese lavorerà su fisicità, rapidità e tecnica dei membri della juniores e di tutti i ragazzi di età compresa tra i 13 e i 16 anni che hanno voglia di cimentarsi con la palla a spicchi.

Venerdì 31 luglio è previsto l'ultimo allenamento prima della pausa estiva, per poi riprendere il 24 agosto e chiudere a metà settembre, con l'inizio della preparazione ai campionati giovanili. Per qualsiasi informazione contattare telefonicamente i coach Massimiliano Gabrielli (3403990665) e Mattia Marangi (3331904436). Stessi contatti e stesso appuntamento al Palazzetto dello Sport per ottenere informazioni anche sui corsi dei più piccoli, che anche quest'anno la Dinamo terrà a Putignano e Noci.