Sportfive_7a_Giornata_Nazionale_dello_SportCALCIO A 5

LO SPORTFIVE RISPONDE PRESENTE ALLA SETTIMA GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT.

Domenica 6 Giugno si celebra in tutta Italia la settima Giornata Nazionale dello Sport,un appuntamento istituito dal Coni e destinato allo Sport per tutti.

All’iniziativa partecipano ogni anno tanti giovani che approfittano del primo assaggio di estate vivendo lo sport in spazi aperti.

Anche lo Sport Five, per il terzo anno consecutivo,organizza questa manifestazione con la propria scuola calcio, infatti a partire dalle ore 10:00 di domenica mattina i bambini della categoria “Piccoli Amici” daranno vita ad un interessantissimo quadrangolare.

Il responsabile della scuola calcio Nico Bianco con tutto il suo staff crede molto in questi piccoli “ragazzotti”  che anche se sono ancora alle prime armi dimostrano col tempo grossi miglioramenti tecnici e tattici senza dimenticare mai l’ingrediente che sta alla base,il divertimento.

Lo sport non è soltanto pratica sportiva, ma bensì è un modo in più per socializzare e soprattutto per crescere davanti alle difficoltà che la vita ci pone davanti ogni giorno.

Ufficio Stampa Asd Sport FivePutignano