La nuova e ampia sede di oltre 1000 metri quadri in via S. Antonio, 7 a Putignano, tel. 331.9764523 - 080/4058901

Mercatino nuova sedePutignano Ba – A quattro anni dall’apertura, il Mercatino Franchising di Putignano, ha deciso di ampliare la sua attività, trasferendosi da Via Togliatti, 36, nei nuovi e più ampi locali di Via S.Antonio n.7 che, su una superficie espositiva di oltre 1000 metri quadri, consentoono di riorganizzare gli spazi e offrire nuovi e migliori sevizi alla clientela. Semplice, conveniente, sicuro ed ecologico. Aperto anche la domenica mattina.



VENERDI 20, SABATO 21 E DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015 'GRANDE FESTA DELLA RACCOLTA'
(Scaduto)

Il Mercatino Franchising Di Putignano Accoglie L'evento Che TI PAGA SUBITO IN CONTANTI!!! Porta il tuo Usato e potrai incassare subito in contanti! Esponi gratis il tuo usato nel nostro negozio. Potrai Incassare Subito e in contanti, solo per gli oggetti portati e venduti nei 3 giorni, il 90% del rimborso, riceverai il restante saldo dal primo giorno del mese successivo all'avvenuta vendita.

Riceverai un SMS IMMEDIATO per ogni oggetto venduto. Nei giorni della festa potrai esporre fino a 5 oggetti e INCASSARE SUBITO: il 75% sull'hi-tech; il 60% su arredamento e vecchi mobili; il 50% su abbigliamento, oggettistica, libri, piccoli mobili, giocattoli, elettrodomestici, usato firmato, ecc...

NOVITA' 2015: il nuovo servizio vendita “IPhone”: tutti i celebri prodotti Apple, ricondizionati da un’azienda specializzata e pronti per tornare al servizio degli appassionati della “mela” tecnologica più famosa del mondo.In un apposito espositore, il Mercatino Franchising di Putignano metterà a disposizione degli eventuali acquirenti, IPhone, Mecbook e accessori che saranno volta per volta disponibili, a prezzi ovviamente più convenienti rispetto al nuovo. Leggi tutto

Mercatino_Usato_FirmatoNOVITA': il Mercatino Franchising di Putignano, diventa ancora PIU' GRANDE! Con il nuovo ampio reparto dedicato all'abbigliamento e accessori total look "USATO FIRMATO by MERCATINO". Vieni a scoprirlo in Via S. Antonio n.9 sempre a Putignano. Potrai fare ancora una volta il tuo acquisto conveniente, sicuro ed ecologico... Usato Firmato By Mercatino è il punto vendita giusto dove acquistare abbigliamento usato di qualità per donna e per uomo, oltre ad accessori e complementi per completare i propri out fit con un tocco di gusto e originalità 


Mercatino_entrata

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOVITA', ARTICOLI DA COLLEZIONE, OFFERTE IMPERDIBILI E TANTO ALTRO .... ENTRA NEL MERCATINO FRANCHISING DI PUTIGNANO ..... CLICCA SULL'IMMAGINE E GUARDA GLI ULTIMI ARRIVI

 




Come funziona il mercatino Franchising....
Funziona e piace il mercatino dell’usato. Molti vendono, altrettanti comprano, il risparmio è assicurato

I  Mercatini dell’usato si basano su un concetto semplice ed ecologico: consentire di vendere un oggetto a chi non lo usa più e farlo acquistare a chi invece può ancora apprezzarne l'utilizzo. In questo modo Il venditore ricava dopo la vendita denaro contante da oggetti inutilizzati e l'acquirente risparmia notevolmente sul prezzo.


 

Mercatino_facebook_copyCome funziona:

Se hai qualcosa da vendere, il mercatino ti offre l'esposizione gratuita dei tuoi oggetti usati. Gli oggetti sono al sicuro per tutto il periodo di esposizione nel mercatino, grazie al sistema di video-sorveglianza e ad una polizza assicurativa su eventuali danneggiamenti accidentali. Non appena l'oggetto viene venduto, dal primo giorno del mese successivo l'avvenuta vendita puoi ritirare presso la cassa del mercatino la tua percentuale sul prezzo di vendita:

- 60% per camere complete grandi mobili e oggetti antichi;
- 50% per oggettistica, piccoli mobili, abbigliamento, libri, cd, elettronica, elettrodomestici;
- 75% per apparecchi tecnologici di ultima generazione (telefonini, pc, tablet, ecc.) ecc...

Riceverai, direttamente a casa, l'avviso dell'avvenuta vendita dei tuoi oggetti. La tua parte del ricavato ti verrà corrisposta dal primo giorno del mese successivo all'avvenuta vendita. Esempio: per le vendite effettuate nel mese di maggio, l'importo del tuo ricavo sarà disponibile dal primo di giugno. 

 

Per chi compra:

il mercatino dell’usato di Putignano espone migliaia di oggetti usasti selezionati e ne propone sempre di nuovi ogni giorno. Se sono trascorsi 60 giorni dalla data indicata sull’etichetta apposta sugli oggetti in vendita, puoi ottenere un ulteriore sconto dal 10% al 50%, alla cassa.

Potrai inoltre usufruire dei seguenti servizi:
- valutazioni gratuite a domicilio, senza alcun impegno;
- trasporto veloce ed economico per il ritiro dei tuoi oggetti.

Cosa puoi vendere o comprare:

Abbigliamento uomo e donna, accessori e abbigliamento, calzature uomo e donna, giocattoli e articoli per i bambini, accessori casa, piccoli mobili, mobili e arredi, elettrodomestici, lampade e lampadari.

Via S.Antonio, 7 a Putignano, tel. 331.9764523 - 080/4058901
www.putignano.mercatinousato.com. Aperto anche la domenica mattina