Si è concluso "Estate Tuttinsieme", il progetto estivo dell'ass.ne "Amici dei diversabili" che prevede attività fuori e dentro l'acqua

Diversabili_la_mare_gruppoPutignano Ba - I ragazzi diversabili di Putignano, accompagnati da volontari, genitori e simpatizzanti, hanno trascorso anche quest'anno due settimane al mare. l'associazione è stata ospitata presso Lido Verde Torre Canne, con la supervisione dell'istruttore, prof. Beppe Fanelli.

Diversabili_al_mare_copyAnche se alcuni giorni non è stato possibile fare il bagno a causa del mare particolarmente agitato, i ragazzi si sono ugualmente sbizzarriti in spiaggia con giochi e scherzi. Una particolare atmosfera è stata creata dagli aquiloni di Vincenzo Notarangelo che sono svolazzati in cielo suscitando l'attenzione dei curiosi. Un apprezzamento va fatto ai volontari grazie ai quali anche questa iniziativa si è potuta concretizzare. Il progetto, infatti, richiede un impegno importante sin dalla sua fase di organizzazione.

Adesso l'associazione, presieduta da Giampiero Mastrangelo, è in pausa estiva. Il tempo necessario per organizzare il nuovo anno associativo che prevede nuove attività oltre a quelle già consolidate e particolarmente seguite.

 
Condividi