Una bella festa tra candidati, amici e simpatizzanti sabato sera per brindare al risultato elettorale di Sebastiano Delfine

Mov_Schittulli_festa_elezioni3Putignano Ba – Grande festa in casa del Movimento Schittulli di Putignano, all’esito delle ultime elezioni amministrative 2014. I componenti della lista con le rispettive famiglie e altri simpatizzanti, si sono riuniti a casa di del coordinatore locale Sebastiano Delfine per brindare all’ottimo risultato conseguito.

Mov_Schittulli_festa_elezioniProtagonista indiscussa della serata la gustosissima porchetta, preparata con cura e amore dai familiari di Sebastiano. Alla quale hanno fatto seguito dantissime altre prelibatezze, rigorosamente a chilometro zero, con prodotti e frutti della nostro patrimonio agro-alimentare, come lo stesso Sebastiano ha tenuto a precisare. 

Mov_Schittulli_festa_elezioni2Un risultato ottenuto a meno di un anno dalla costituzione del movimento a Putignano. L’annuncio fu fatto in conferenza stampa il 15 maggio 2013. Sebastiano Delfine, il più suffragato della lista, ha voluto ringraziare tutti per l’ottimo lavoro svolto e preparandosi alla nomina di consigliere comunale, si è detto pronto a mettere il suo incarico al servizio di tutti.

In questi giorni si è profilata anche la possibilità di un’eventuale nomina di Delfine ad assessore, il che consentirebbe di portare in consiglio comunale anche Emanuela Elba, la seconda più votata del Movimento Schittulli.

 
Condividi