Una delle feste di carnevale dell'associazione, svoltasi al salone S. Gaspare del Bufalo di San Filippo Neri di Putignano sabato 22 febbraio. Il veglioncino è stato animato dal duo "Lenticchia e Pisellino" ovvero Jordy Chiafele ed Enzino Marzullo

Amici_Diversabili_Putignano_veglioncino_carnevale_2014_dPutignano Ba - Un veglioncino mascherato con così tanti bambini vestiti a maschera non si vedeva da molto tempo. È stato fortemente gratificante per il direttivo dell'associazione "Amici dei Diversabili" di Putignano constatare l'ampia partecipazione al veglioncino mascherato che rappresenta da anni un appuntamento fisso.



Per i bambini, la vera anima del carnevale, ma anche per gli adulti che li accompagnavano, è stata una vera e propria festa con tanto divertimento fatto di colori, coriandoli, stelle filanti, musica, balli e, soprattutto, tanta voglia di stare insieme ed una vasta possibilità di rifocillarsi.

Amici_Diversabili_Putignano_veglioncino_carnevale_2014L'iniziativa, svoltasi come di consueto al salone S. Gaspare del Bufalo di San Filippo Neri sabato 22 febbraio, è stata animata dal duo putignaese  "Lenticchia e Pisellino" ovvero Jordy Chiafele ed Enzino Marzullo.

Amici_Diversabili_Putignano_veglioncino_carnevale_2014_cAdesso il prossimo appuntamento con l'associazione, presieduta da Giampiero Mastrangelo, è ancora un evento carnascialesco ovvero la "Festa della pentolaccia" che si svolgerà domenica 16 marzo presso il ristorante Antica Masseria (sito sulla S.S. Putignano-Turi). Anche questa giornata sarà ricca di balli e musica a cura del duo Dj Beppe Brandonisio e Pino Venere con l'animazione di Federica. 

Per prenotarsi basta rivolgersi all'Associazione (sede in via E. De Amicis, 9, tel 080.4912730) o contattare direttamene i componenti del direttivo. Non mancate perché ci sarà da divertirsi!!!

 
Condividi