Nelle farmacie aderenti all’iniziativa, i volontari di tutti i Club del “Distretto Rotaract 2120” Puglia e Basilicata, hanno raccolto farmaci da destinare alle famiglie bisognose

Rotaract_Putignano_Banco_Farmaceutico_1Putignano Ba - In data 8 febbraio 2014, il Rotaract Club Putignano ha preso parte alla “Giornata Nazionale Raccolta del Farmaco”, un’iniziativa di solidarietà che ha potuto contare sulla partecipazione di tutti i Club del “Distretto Rotaract 2120” (Puglia e Basilicata). 

In tale occasione, nelle farmacie aderenti all’iniziativa è stata allestita una postazione destinata ai volontari, con l’obiettivo di raccogliere quanti più farmaci possibili da destinare alle famiglie bisognose.

Rotaract_Putignano_Banco_FarmaceuticoI membri del Club di Putignano, hanno operato tale raccolta presso la Farmacia sita in Via Matteotti, a Castellana Grotte; l’esito è stato più che positivo, infatti si è riusciti ad ottenere un elevato numero di farmaci da devolvere in tal senso. Si auspica che anche per le future iniziative, si possano ottenere riscontri altrettanto positivi, se non migliori.

di Antonella Ricci

 
Condividi