In occasione dei festeggiamenti in onore del patrono dei Vigili Urbani, l’associazione per la sicurezza stradale Vivi la Strada ha partecipato a quelli di Monopoli, Alberobello e Putignano. Sabato 25 gennaio lezione educazione stradale presso l’IISS Agherbino

Vivilastrada_Putignano_S_Sebastiano_lowPutignano Ba - All'associazione "Vivi la Strada .it" erano pervenuti decine di inviti per la giornata del 20 Gennaio per partecipare a incontri e celebrazioni eucaristiche in occasione della festa di S.Sebastiano.






Vivilastrada_S_Sebastiano_PutignanoVivilastrada_S_SebastianoIl Presidente Tonio Coladonato e i collaboratori, Piero Longano, Domenico Perrini, Antonio Lovece, Alberto Sportelli, Annalisa Fiorelli e Piero Console sono riusciti ad essere presenti almeno a Monopoli, Alberobello e Putignano. 

Vivilastrada_Monopoli_S_Sebastiano_lowCon l’occasione, l’associazione ha tributato ai comandanti PM e il personale tutto del Dr. Magg. Michele Palumbo di Monopoli, il Dr. Cap. Beppe Rutigliano di Alberobello e la Dr.ssa Magg. Maria Teresa Scalini per Putignano, una targa commemorativa della giornata,  ricordando che questo corpo è importante per ogni città e tutti gli uomini e donne che indossano questa divisa sono pietre miliari della legalità e della sicurezza per i nostri paesi.

Vivilastrada_Alberobello_S_SebastianoPresenti i sindaci Ing. Emilio Romani di Monopoli, Avv.Michele Longo di Alberobello e l'Avv. De Miccolis di Putignano. Piero Console ha consegnato le targhe per i comandi di Monopoli e Alberobello. A Putignano ha provveduto alla consegna il presidente Tonio Coladonato. Ringraziamenti sono stati espressi dagli interessati con l'auspicio che si possa continuare a predicare e diffondere la cultura della sicurezza stradale. 

Sabato 25 Gennaio 2014 dalle ore 9,15 alle 11,45 nell'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "A. Agherbino IPSIA di Putignano, si terrà una lezione per la cultura della sicurezza stradale. All’evento educativo saranno presenti circa 200 studenti delle  III e IV dell'Istituto.

Vivilastrada_lezione_Agherbino

L'incontro sarà dedicato al compianto Prof. Ing. Paolo Genco scomparso prematuramente a causa di un infortunio sul lavoro. Vivi la Strada .it cercherà di con questa lezione di infondere negli studenti un maggiore senso di responsabilità come futuri fruitori della strada.

Uff. Stampa Vivi la Strada

 
Condividi